LA NOSTRA SQUADRA

Miretta COLOMBINI

Direttore Sanitario

Miretta è il Direttore Sanitario del LAM, con un’esperienza di oltre 30 anni nel campo delle analisi di laboratorio. È responsabile del coordinamento e della supervisione delle attività del LAM. Miretta è laureata in Scienze Naturali e Scienze Biologiche presso l’Università di Pisa con specializzazione in Chimica Clinica presso l’Università di Camerino.

Michela ALTIERI

Biologa

Michela è il Responsabile Qualità del Laboratorio dove lavora dal 2007 occupandosi principalmente di elettroforesi e coagulazione. Michela è laureata in Scienze Biologiche Molecolari presso l’Università del Sannio (2007) e ha conseguito una specializzazione in Chimica Clinica presso l’Università di Pisa (2012).

Linda Beatrice ARGENTIERO

Infermiera Ostetrica

Irene BENEDETTI

Addetta alla Segreteria

Francesco BIONDI

Infermiere Professionale

Cinzia BORDONE

Biologa

Cinzia si occupa principalmente di ematologia ed esame urine. Cinzia è laureata in Scienze Biologiche Molecolari presso l’Università di Pisa (2008), anno in cui ha iniziato a collaborare con il LAM dopo un tirocinio di 6 mesi.

Daniele COMITO

Infermiere

Daniele collabora con il LAM dal 2016 occupandosi delle attività di prelievo. È laureato in Scienze Infermieristiche presso l’Università di Pisa (2015).

Rita Sepali FRATI

Biologa

Rita collabora dal 2007 con il LAM, dove si occupa principalmente di Microbiologia ed è responsabile delle attività inerenti la Medicina del Lavoro. Rita è laureata in Scienze Biologiche Molecolari presso l’Università di Pisa (2007) ed ha conseguito una specializzazione in Farmacologia (2011).

Carla PETRESCHI

Biologa

Carla è responsabile del settore di Citologia del LAM, ove opera come collaboratrice esterna. Carla è laureata in Scienze Biologiche presso l’Università di Pisa (1982) ed ha conseguito il titolo di Cytotechnologist presso l’Accademia Internazionale di Citologia (1996). Carla è Docente presso la Scuola di Citologia dell’Ordine Nazionale dei Biologi a Roma.

Annalaura Sapio

Biologa